Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2007, 16:28   #34
malidea
Pivello Mukkista

ubicazione: bari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da calcas Visualizza il messaggio
Non è una moto che deve essere alleggerita, anche perchè è già stato fatto dalla casa rispetto al vecchio modello.
Io avevo il 1100gs, ora che ho il 1200 una delle critiche che faccio a questa moto è proprio il lavoro che ha fatto bmw per togliere peso, un pò cera bisogno, ma così è anche troppo.
Sono tanti i particolari che prima erano belli pesanti e rassicuranti che ora sono in fottuta plastica.
La moto è potente e si guida da dio, l'unico intervento che ti consiglio è lo scarico completo, per risparmiare metti i collettori aros e terminale leovinci, sono quelli che costano meno, altrimenti io preferisco remus. Il catalizzatore non pesa così tanto, smontalo, pesalo e vedrai, comunque è meglio toglierlo.
Un'altro intervento interessante è la centralina, che farò prima o poi.
La moto ha da pesà!
grazie calcas. ho scritto ieri alla aros ed oggi mi hanno dato i prezzi: 270 eurozzi senza compensatore, 370 con. tu quale mi consigli? problemi con i paracilindri originali? se intanto monto solo la y devo montare anche una eprom o addirittura una centralina? premetto che il vecchio proprietario ha montato un piccolo circuito che ingrassa di più la miscela.
alternativa scarico completo?
malidea non è in linea   Rispondi quotando