Quote:
Originariamente inviata da Claus70
non intendo dire che tu vai piano e gli altri ti sverniciano. La mia era una constatazione a carattere generale, non è che uno riesce ad andare più forte di un altro perchè ha tolto 20 kg dal GS...
|
grazie del chiarimento. mi spiego meglio anch'io: non è per andare più forte, ma per avere meno difficoltà in manovra su stradelline magari non asfaltate o in forte pendenza... per rialzarla con meno sforzo da terra se cade.. io in tutti i viaggi ho sempre trovato una spiaggetta fantastica che per arrivarci devi fare una pietraia in discesa strettissima o un paesello con dei vicoletti talmente stretti e abbarbicati che per girare devi fare manovra. (tra l'altro viaggiando da anni con uno di voi, sono dovuto sempre scendere dalla mia moto per aiutarlo a spostare la sua!!!... r1150r ndr..) certo 20 kili in meno non risolvono il problema ma almeno lo attenuano e soprattutto pensavo fosse un'operazione fattibile facilmente. tutto qui. poi se sento dire da qualcuno che anzi al contrario la vorrebbe appesantire ancora di più, allora penso che o questo qualcuno sia un pilota professionista o è complessato e la moto più grossa e pesante lo fa sentire più grande!