Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2007, 09:22   #1
igire
Mukkista doc

L'avatar di igire

ubicazione: Riviera del Brenta
predefinito Ho sdraiato un pedone...

.. e non stavo giocando a scacchi!

colonna di auto ferme allo stop. Procedo in seconda a centro strada rimanedo al di qua della mezzeria. Giunto quasi a metà di una vettura alla mia destra vedo una dem...... che si lancia in uno scatto per attraversare la strada guardando verso destra per vedere se sta giungendo l'autobus che deve prendere.

Inchiodo e mi fermo a neanche un metro oltre la vettura guardano negli occhi questa povera crista che intanto si era girata e si spiaccica contro il lato destro della carena della mia mucca.

Non faccio neanche a tempo a pensare di mandarla a fanc... che sono giù a controllare che sia intera (pare di sì, non so ancora per certo)

Subito dopo telefono al 118 e ai carabinieri. Un istante dopo riesco a fermare i conducenti delle auto che erano li che poi verrano interrogati

Che paura!

Ancora adesso penso che dovrei proprio, ma proprio mandarla a fanc.. e non ci riesco, aspettando di avere conferma che abbia preso solo qualche botta.

Che dire: è andata bene! Se sterzavo a sinistra finivo contro mano