Quote:
Originariamente inviata da liz
allora...il prezzo migliore per la GS me lo hanno fatto alla Motorfelsinea ad Imola.
La moto, con gli stessi accessori, a Rimini me la facevano 200 Euri in più e a Forlì addirittura 300!!!
In più, il concessionario di Imola mi ha promesso il 30% di sconto sull'abbigliamento che ha in casa.
Ho voluto che fosse chiaro su questo punto e lui mi ha riconfermato che su tutto l'abbigliamento che aveva a magazzino mi avrebbe fatto lo sconto del 30...per me e anche il passeggero. (infatti mi sono fatto mettere via una bella Rallye 2 con un netto scontone).
A Rimini quando ho chiesto che prezzo mi facevano sull'abbigliamento mi hanno risposto con un vago "cercheremo di venirti incontro" (sarai d'accordo con me che suona un po' diverso).
A Forlì mi hanno addirittura risposto che per avere gli sconti (10%) dovevo iscrivermi al club.
Se sborso 30 milioni del vecchio conio qualche gentilezza credo di meritarmela...
Oltretutto il conce di Imola mi è sembrato schietto ( tra le altre cose mi ha detto, a suo svantaggio, che l'ABS non l'avrebbe montato perchè gli piace la frenata "vecchio stile") cosa che fa sempre un certo piacere.
|
Io per preventivi vari mi muovo lunedì. L'unico da cui sono andato a fare due chiacchiere è stato proprio Motofelsinea e devo dire che il venditore (Credo sia il titolare) mi è sembrato una persona onesta e competente. Avendo però io l'usato da rendere devo considerare le varie valutazioni. comunque non credo che girerò molto, voglio concludere al più presto
Tu hai un usato da rendere?