Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2007, 14:24   #30
LUPO63
Pivello Mukkista

L'avatar di LUPO63

ubicazione: "RoMagna"
predefinito

1200 GS Maggio 2005.
Sostituito paraolio Aprile 2007 a circa 11.000 km. la frizione non era stata sostituita, però avevo notato un aumento delle vibrazioni dopo l'intervento, pensavo ad un rimontaggio/centratura frizione non corretto ed ho richiesto l'intervento dell'ispettore il quale dopo avermi chiesto a quali regimi le sentivo di più (circa 4000) ed averla messa in moto sul cavalletto facendo azionando la leva frizione mentre appoggiava una mano sulla pedana DX ha disposto la sostituzione di tutto il gruppo frizione !!
A dire la verità sono rimasto sorpreso dalla celerità con cui ha autorizzato l'intervento, mi ero preparato a dover discutere, vista l'entità del lavoro da fare, pare che abbiano avuto altri casi del genere: mi chiedo, ma queste nuove frizioni dei 1200 una volta smontate perdono l'equilibratura tanto da dare problemi una volta rimontate??
Mah, comunque tutti questi paraoli sostituiti (finora tutti quelli con cui ho parlato avevano fatto questa operazione) fanno un pò pensare, speriamo che sia solo una questione di forniture fallate e non un problema strutturale di questo motore.