Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2007, 14:36   #10
sandro_ge66
Pivello Mukkista

L'avatar di sandro_ge66

ubicazione: genova
predefinito

per Muttley e MattT3
Provo a spiegare:

Il simbolo ho cercato in internet un po e alla vine sono riuscito a trovalo (se vuoi mandami email che ti invio il file) ho stampato direttamente su foglio lucido.
per ottenere la luce verde ho usato una di quelle cartelline raccogli documenti verde anche un po ruvide ovvero non completamente lisce per cercare di adeguare il disegno della spie originali.
una volta ottenuto questo (FATTO!!!!) mi sembra art atck ho smontato la palncia strumenti per arrivare al blocco spie.
tolto il quadratino di plastica rosso con scritta abs ho inserito i 2 fogli di palstica verde (due per dare un colore piu corretto e poi inserito il foglio lucido con il simbolo faretti mi sono aiutato con piccollisimi striscie di scotch per tenerlo fermo anche se poi una volta chiuso il blocco spie rimane tutto fermo. Ho usato la cartellina di splastica anche se poi tra le mani mi sono capitate delle custoidie da cd di plastica verde se vuoi puoi utilizzare anche quelle basta che non siano troppo trasparenti ma piuttosto scure.
spero di essere stato chiaro in ognio caso ci sono
ciao
sandro
sandro_ge66 non č in linea   Rispondi quotando