Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2007, 10:24   #3
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

diavoletto... non hai letto il libro di monza.... il veloce invece lo ha letto tutto!

te l'avevo detto che dovevi studiare!

certo che qui sul forum sono dei maestri dell'estrapolare i discorsi dal contesto...

x isabella

io ho iniziato ad andare in moto nel 1996... avevo 26 anni... quindi imparato una bella sega...

sono un mediocre motociclista... però a mio vantaggio ho i km sui passi... tanti...... e i km aiutano a fare esperienza... di sicuro ho molte lacune... che potrei migliorare... difatti ho fatto corsi di OFF... perchè era lì che mi interessava imparare maggiormente... e tra l'altro i benefici li ho avuti anche su strada... e tanti...

mi piacerebbe fare un corso anche in pista... appena posso... lo farò... diavoletttooooo?????

ma leggere libri... per favore... ok... leggetelo una volta... e poi andare in moto che è meglio... con qualsiasi tempo... sopratutto con la pioggia...e FATE UN CORSO PRATICO!!!!

leggere un libro non serve ad una sega se poi non hai qualcuno che ti guarda e ti corregge... urlandoti nelle orecchie...

se volete leggere un libro... comprate un libro di meccanica... quella si... che si può leggere... e serve leggere...

se tu venissi a dirmi di consigliarti un libro dove spiegano come sciare (io scio benino)... ti direi... prendi un maestro...che è meglio...