diavoletto... non hai letto il libro di monza.... il veloce invece lo ha letto tutto!
te l'avevo detto che dovevi studiare!
certo che qui sul forum sono dei maestri dell'estrapolare i discorsi dal contesto...
x isabella
io ho iniziato ad andare in moto nel 1996... avevo 26 anni... quindi imparato una bella sega...
sono un mediocre motociclista... però a mio vantaggio ho i km sui passi... tanti...... e i km aiutano a fare esperienza... di sicuro ho molte lacune... che potrei migliorare... difatti ho fatto corsi di OFF... perchè era lì che mi interessava imparare maggiormente... e tra l'altro i benefici li ho avuti anche su strada... e tanti...
mi piacerebbe fare un corso anche in pista... appena posso... lo farò... diavoletttooooo?????
ma leggere libri... per favore... ok... leggetelo una volta... e poi andare in moto che è meglio... con qualsiasi tempo... sopratutto con la pioggia...e FATE UN CORSO PRATICO!!!!
leggere un libro non serve ad una sega se poi non hai qualcuno che ti guarda e ti corregge... urlandoti nelle orecchie...
se volete leggere un libro... comprate un libro di meccanica... quella si... che si può leggere... e serve leggere...
se tu venissi a dirmi di consigliarti un libro dove spiegano come sciare (io scio benino)... ti direi... prendi un maestro...che è meglio...