Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2005, 01:12   #8
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wolfman
Da Brest io ho optato per la discesa sulla costa atlantica... passando da La Rochelle, Bordeaux, Biarritz fino a San Sebastian e ritorno via Pamplona (tanto per assaggiare una paella e due tapas...), Andorra, Carcassonne... dipende un po' da quanto tempo hai a disposizione, io ci ho messo 21 giorni.
Buon divertimento!!!
Questa estate ho incontrato, a Mnt San Michelle, una coppia di ragazzi che hanno fatto il tuo stesso identico giro al contrario.

Cmq si: fatti Normandia e Bretagna, meritano tutte e due.

Il mio percorso (sommario):

Roma - Susa
Noyers - Rouen (3 giorni), poi da Rouen abbiamo inziato tutto il giro delle normandia, fino a Mont San Michelle (carnaio ad agosto ) che e' al confine, da li bretagna fino a le conquet (madonna quanto pioveva), scendiamo a carnac, due/tre giorni a Tours a vedere i castelli e poi di ritorno a Parigi.

Descrizione molto sommaria (ho sonno) e senza le innummerevoli tappe intermedie (Spiagge, Etretat, Dinan Dinard, Le Havre, Caen...).
Se vuoi, in caso ti posto una lista completa.
Per (alcune) foto:

http://www.jnkmail.com/photos/france/

Fatti tutte le statali, sono abbastanza scorrevoli, bei paesaggi - preparati a rotonde di tutti i tipi e generi (sopratutto avvicinandosi a Brest!!!)