Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2007, 13:46   #83
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giez70 Visualizza il messaggio
forse avete anche moto molto diverse tra loro, no?
tu non potresti nemmeno stare sempre in corsia di sorpasso, come loro non possono affrontare dei guadi (per fare un esempio qualunque
Non puoi rispondere ad una mia risposta in risposta ad una risposta di un'altro senza stravolgere il 3ad iniziale.

Si parlava di fare il figo, ed evidentemente ognuno è figo a modo suo, una HD fa figo perchè è trendy, una GSX-R fa figo perchè ha 170CV ed una BMW fa figo (e ci mancherebbe altro) perchè è l'emblema del tourer.
Ma non è questo che volevo dire all'inizio, la mia moto non è la più bella di tutte solo perchè ce l'ho io ed io non sono uno che se la tira perchè ha una BMW.
Dico solo che se vado in autostrada "mediamente" i BMWuisti sono di gran lunga i più corretti, basta saper far di conto ed avere voglia di guardare le moto, ma siccome qui se uno fa i complimenti ad alcuni motard sembra che sputi su tutti gli altri allora devo puntualizzare che "ci saranno senza dubbio dei cafoni BMW-dotati", ed aggiungo anche che: "l'aglio ci deve stare nei pizzoccheri".