Quote:
comprate moto di lusso e vi lamentate del trattamento di lusso?
sorprendente...
ci vuole un meccanico per montare un cupolino?
|
Sono d'accordo con il Barba pero, c'é sempre un pero

, come diciamo in tanti e da tanto per il "FAI DA TE" ci vuole :
- Un posto dove fare questi lavori, e non tutti hanno un box
- attrezzi, non tutti li hanno anche perché i set di attrezzi costanno un botto.
- un minimo di conoscenze, non tutti gli hanno, questo é come il computer, se si blocca 70% degli utenti chiamano un tecnico, e non é per questo che non sono esperti nell'uso del computer e/o programmi dedicati alla loro attività, come quindi sapere andare in moto.
- tempo, ancora qui non tutti hanno tempo a disposizione per smontare anche un copri di plastica per accedere alla batteria.
Quindi BEATI chi puo e sa fare tutto da solo sulla moto, poi per chi va dal meccanico beh c'é da aspettarsi alcune storie allucinante come ne leggiamo qui ogni settimana mah anche per questo perché non tutti i meccanici sono bravi come i tecnici dei computer. (poi chi non fa un cazzo tutto il giorno non sbaglia) ovvio se uno legge che in un officina ci sono sempre problemi beh meglio evitarla....
Per i costi di manutenzione (mano d'opera) sono attacati in tutte le officine quindi se il costo sembra tropo alto basta andare altrove e comunque ci sono delle legge che controllano questi prezzi se mi ricordo bene quindi se uno essaggera basta farlo notare e/o scrive alla casa madre e/o all'associazione dei consumatori.
Voila, ho detto la mia
Ciauu