Occhei.....
domattina partono le spille di ALEBUK
per tutti quelli che le hanno ricevutefino ad oggi: bene! mi fa piacere e ne sono contento... per il "belle grazie" è merito di Giallona... io faccio solo il pusher....
per LUKE: ok, ti tengo da parte un'altra spilla e la dò a Brugola uno dei prossimi giorni... (p.s.: belle le foto...viste e scaricate)
per MIKYR1100R: o tramite IlDella o con me direttamente vedrai che alla fine ci si becca un sera entro la fine della prossima settimana......
per tutti gli altri: alla fine della prossima settimana comincio a prendere in seria considerazione l'eventualità di annullare le prenotazioni di chi non si è fatto sentire e rimettere le spille a disposizione di chi le vuole, anche perchè se non si è capito, io scherzo su ogni cosa della vita, incluse le nostre rispettive facce da pirla (soprattutto la mia), tranne che su questioni di beneficenza e non ho la benchè minima intenzione di accettare anche lontanamente l'ipotesi di non raggiungere la cifra che ci siamo prefissati.... quindi se le volete davvero 'ste spillette destatevi dal vostro lungo sonno e datevi una mossa, thanks.
SALUDOSSSSSSSSSSSSS
Vi benediciamo in nomine bacci tabacci venerisque (semper bonae)
NOS
Ulfius I
Imperatore per lo volere di Odino e salamadonna