Discussione: Cashi HJC
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2007, 22:45   #10
RikyPS
Mukkista doc

L'avatar di RikyPS

ubicazione: Pesaro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muttley Visualizza il messaggio
.... Il modello nuovo si chiama FS-MAX è in fibra, interni smontabili, ha la visierina parasole a scomparsa e costa intorno ai 230/250 euro
Esatto e' quello che ho provato. Posso confermare che e' pesante ma una volta indossato sembra veramente bilanciato bene. Per il prezzo mi viene un dubbio e forse e' 230 e non 320 euros, appena ricapito in zona chiedero' di nuovo. Il negoziante che vende anche il C2 a €430, mi sembra un buon prezzo, sostiene che ha avuto molti piu' problemi di qualita' con Schubert che con HJC. Il motivo del prezzo piu' basso, secondo lui, e' dovuto al fatto che questa marca non spende soldi per testimonial famosi e non sempre un marchio famoso e' sinonimo di qualita' assoluta per esempio mi ha anche detto che le calotte degli Schubert e BMW vengono prodotte dalla Premier nei suoi stabilimenti in Tunisia, mentre x i suoi caschi l'azienda italiana produce le calotte negli stabilimenti di Lucca.
Siamo troppo condizionati dalla pubblicita' e se non costa molto non e' un buon prodotto?