Prima avevo su le BT20

di primo equipaggiamento.
Unica nota positiva che ci ho fatto 12K km di cui un 3/4 mila nel caldo torrido della Spagna del sud a ferragosto, per il resto una gomma di m***a!
A parte l'effetto raddrizzante in frenata in curva, che quello dipende dalla tecnologia costruttiva, ma le gomme anche da nuove erano di legno e spesso sembravano (notare che non è mai successo, ma la sensazione era quella) che scivolavano.
Tra gli episodi salienti mi ricordo che almeno un paio volte ho perso il posteriore nelle staccate un pò più cattive. Questo probabilmente è stato indotto indirettamente da me, perchè usavo decisamente anche il posteriore, visto che l'anteriore non dava sicurezza. Mentre oggi l'anteriore mi sembra abbondantemente sufficiente, tanto che mi sono trovato a frenare con solo il medio, cosa che non ho mai fatto visto che prima usavo due dita.
Questo può essere dovuto al fatto che ho preso una moto che sebbene era nuova, era stata ferma dal conce per quasi un anno (io l'ho presa che la esse nuova era già abbondantemente messa in commercio

).
Cmq sempre su questo forum ho letto di altre persone che hanno avuto la stessa esperienza con queste gomme, tanto che uno ha addirittura scritto a BMW domandando perchè montavano queste gomme che snaturalizzano la moto.