Si sono stipendiato dalla BMW, il Motorrad Club Italia mi paga le vacanze ed il concessionario di zona mi passa una percentuale sulle vendite.
A parte questi dettagli, essendo io possessore di un modello di moto, il fatto che la moto da me posseduta abbia un certo successo non può che farmi piacere, non mi sembra una cosa così strana.
Infatti lo stesso accadeva quando avevo altre moto di altre marche, chi possiede un determinato tipo di moto non può non compiacersi del fatto che la sua moto abbia un buon successo, ma davvero è una cosa tanto strana?
Basta frequentare e leggere altri forum, non solo monomarca e non solo di moto, direi che è nella normalità delle cose.
Ma avete letto bene?
Non ho scritto che è la moto migliore del mondo, ho solo espresso soddisfazione per un dato di vendite.
Anche a me non frega nulla se la KTM od un'altra moto vende tanto o poco, infatti non vado a commentare
astioso se qualcuno posta i dati di vendita di altri modelli, appunto me ne frego, come me ne frego se altri preferiscono altro.
Non vado a denigrare od osannare altre moto, non dico di fregarmene ma appunto me ne frego sul serio.
Io, al momento ne sono soddisfatto, quindi ne parlo bene e se ha successo ne sono contento, c'è qualcosa di male?
La cosa disturba qualcuno?
Esticazzi, sono solo motociclette, sono giocattoli, godetevele ed accaloratevi per le cose più serie che ce ne sarebbe davvero bisogno.