Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2007, 21:27   #8
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

x bumoto

in 5 anni ho conosciuto talmente tanta gente che solo per tenere i contatti dovrei girare in moto per lavoro..

quindi di fare altri raduni non mi passa manco per il cervello.... ho il raduno dello stelvio sotto casa e ho sempre odiato visceralmente un certo modo di vivere la moto...

vedere 200 persone č come non vederne nessuna... non sopporto pių le chiacchere superficiali... di circostanza (ah ma sei tu... ah ma monti quelle valige... uh che bella giacca....grazie e arrivederci)... ecco perchč preferisco l'approggio AGER... pių violento ... ma alla fine qualcosa ti rimane...

chi non sa gestire il sarcasmo... per me non č degno di essere conosciuto... anzi mi sta proprio sulle palle... e forse sputare sangue per rialzare la moto dal fango... evita l'emergere di un sacco di menate...

comunque tornando ONTOPIC.....TOTOGIGI pone sopratutto l'accento su una certa "disciplina" nello scrivere... che dovrebbe valere su qualsiasi forum...

non č un topic per dire... loro sono meglio di noi....

qui la gente pensa che l'anarchia sia solo un diritto... e viene spesso usata nel modo sbagliato... a sproposito...