(1) Se ho capito bene, hai i fusibili da 1 a 7 operativi.
Inoltre hai i portafusibili 8 e 9 montati e cablati, ma senza fusibili.
Inoltre hai il portafusibili 10 montato ma non cablato.
Stento a crederci I fusibili 8-9-10 non sono previsti per il 1150GS. Probabilmente hai visto che nei portafusibili 8 e 9 c'è la molletta, ma non è detto che sotto ci siano dei cavi collegati.
Le funzioni dei primi 7 le conosci già.
La funzione del numero 8 dovrebbe essere libera, di scorta. Su una R1150RT servirebbe per la radio della R1150RT.
La funzione del numero 9 dovrebbe essere libera, di scorta.
La funzione del numero 10 dovrebbe essere libera, di scorta. Su una R1150RT servirebbe per i faretti antinebbia di serie.
E' strano che hai i portafusibili 8-9-10. Se non hai tra le mani una versione speciale, forse sei fortunato perché i portafusibili dovrebbero essere cablati solo col cavo d'entrata che viene direttamente dalla batteria. Da verificare.
I terminali li vedi sotto gli zoccoli dei fusibili se li smonti: dei comuni FastOn, come i piedini dei fusibili a lama ma femmine.
(2) Non sono sicuro, ma credo che gli zoccoli dei relé siano dedicati. Li puoi ordinare solo da BMW.
I terminali li vedi sotto gli zoccoli dei relé se li smonti: dei comuni FastOn, come i piedini dei relé a lama ma femmine.
Occhio che per smontare gli zoccoli dei relé occorre il trucco:
a) Togliere il relé.
b) Infilare a fondo, sul davanti del relé, il manico di un cucchiaino da caffè leggermente incurvato a J, da usare a mò di "calzascarpe".
Devi aprire il gancio di plastica e contemporaneamente sfilare lo zoccolo spingendolo verso il basso dentro la scatola. Facilissimo a farsi, meno facile a dirsi.
c) Far uscire lo zoccolo da una finestra vicina più grande.
|