Quando Rossi passò alla YAMAHA, era reduce da due/tre anni di vittorie con la Honda e tutti a dire vince perchè ha la moto migliore in assoluto (........gli altri piloti che correvano con la moto come la sua, però arrivavano al traguardo quando era già stato premiato e si era fatto la doccia!!!!!!).
La prima corsa con la YAMAHA venne vinta da Rossi, e solo 2/3 mesi prima non c'era praticamente traccia di YAMAHA nei primi 15 posti della MotoGP, poi ha continuato a vincere, sempre lottando con avversari diversi.
Questo cosa vuol dire? Che è il + forte pilota in assoluto e che gli altri riescono a stargli POCHE VOLTE DAVANTI E MOLTO SPESSO DIETRO solo perchè hanno moto migliori della sua; sono sempre + convinto che in sella alla DUCATI (magari si avverasse il mio sogno!!!) il campionato del mondo sarebbe finito ancora prima di iniziare.
Sulla sua simpatia/antipatia (a me personalmente è molto simpatico) si può discutere quanto si vuole, ma su di una cosa è impossibile non essere tutti d'accordo e cioè che è un grandissimo pilota, forse il + grande di tutti i tempi.
__________________
BMW R1200GS ADV
"Tutti siamo stupidi, ma a qualcuno bisogna spiegarlo"
Ultima modifica di MAURIZZ; 04-06-2007 a 15:11
|