Quote:
Originariamente inviata da il Bovaro
Considera che installare il 2610 è essenzialmente un problema fisico.
|
Appunto, la mia domanda nasceva da lì. Volevo solo evitare di buttare via soldi in qualche staffa perfetta magari per il GS ma che sulla mia richiedeva di perdere specchietto, leva frizione e indicatore di direzione...
Quote:
Se avessi avuto una naked, probabilmente avrei preso il cavo a terminali liberi della Garmin (si compra a parte e costa poco) e avrei collegato i fili da qualche parte, magari direttamente ai morsetti della batteria. Ma in tal modo mi sarei giocato la possibilità di avere le indicazioni vocali.
|
Pensavo ad una cosa del genere, ma francamente non mi è chiaro perché si perderebbe l'indicazione vocale: questione logistica di posizionamento del cavo?
Inoltre, per quanto sia utile, non sono sicuro che potrei sfruttarla: usando auricolari sotto il casco le orecchie mi fanno impazzire dopo poco tempo...
Quote:
In ogni caso, ricorda di interporre sempre un fusibile, minimo da 1 Ah (il Garmin 2610 assorbe al massimo 6w).
|
Ho il forte sospetto che all'ultimo momento farò il coniglio e portero' la moto in un centro con centenaria esperienza in montaggio di Garmin. Piuttosto, dove l'hai preso? Sportextreme?
Ciao, Edo