Discussione: 2610 su 1150R?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2005, 14:24   #5
Edo
Mukkista doc

L'avatar di Edo

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il Bovaro
Considera che installare il 2610 è essenzialmente un problema fisico.
Appunto, la mia domanda nasceva da lì. Volevo solo evitare di buttare via soldi in qualche staffa perfetta magari per il GS ma che sulla mia richiedeva di perdere specchietto, leva frizione e indicatore di direzione...

Quote:
Se avessi avuto una naked, probabilmente avrei preso il cavo a terminali liberi della Garmin (si compra a parte e costa poco) e avrei collegato i fili da qualche parte, magari direttamente ai morsetti della batteria. Ma in tal modo mi sarei giocato la possibilità di avere le indicazioni vocali.
Pensavo ad una cosa del genere, ma francamente non mi è chiaro perché si perderebbe l'indicazione vocale: questione logistica di posizionamento del cavo?

Inoltre, per quanto sia utile, non sono sicuro che potrei sfruttarla: usando auricolari sotto il casco le orecchie mi fanno impazzire dopo poco tempo...

Quote:
In ogni caso, ricorda di interporre sempre un fusibile, minimo da 1 Ah (il Garmin 2610 assorbe al massimo 6w).
Ho il forte sospetto che all'ultimo momento farò il coniglio e portero' la moto in un centro con centenaria esperienza in montaggio di Garmin. Piuttosto, dove l'hai preso? Sportextreme?

Ciao, Edo
Edo non è in linea