Discussione: posto di blocco?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2007, 16:02   #14
centurio331
Mukkista doc

L'avatar di centurio331

ubicazione: Brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da s_riki Visualizza il messaggio
io vado piano e non ho mai tirato sotto nessuno, e prego dio che sia sempre così.., mi considero prudente sia in moto ma sopratutto in macchina

ma di vedermi rapinato da skifosi che dovrebbero educare invece che spennare non mi va più.
non so se rendo.
sopratutto quando le leggi vengono usate in maniera univoca ed equivoca..

vedi post su autovelox e te ne rendi conto.

IO ho una famiglia da mantenere e non regalo allo stato soldi che mi vengono rubati, perchè questo accade nella maggior parte dei casi con i velox comunali, tarati a 55 km su rettilinei da paura.

Pago le tasse dovute e non mi lamento.

e comunque la targa si sporca anche da sola
il fatto che tu sia prudente è solo cosa buona e giusta, dovremmo esserelo tutti, per quanto riguarda lo "skifosi", come dici tu, ti esorto ad essere un po' meno colorito, in fondo non sai cosa gli altri pensano di te, e poi mi pare che abbia un po' di confusione in testa, i velox comunali portano soldi nelle casse comunali e non in quelle dello stato.
sai anche io pago le tasse, ma se sbaglio pago anche quelle aggiuntive! e penso che cosi sia per la maggior parte dei colleghi di forum..

infine come ha già detto qualcuno, art 192 CdS..la sanzione è piuttosto "importante", inoltre si può anche sfociare nel penale per una denunzia o arresto per resistenza a P.U., ma la cosa che credo sia più importante, che si rischia di non tornare a casa la sera!
queste minch.iate lasciamole ai delinquenti veri..