Quote:
Originariamente inviata da edivad
Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
bhè !! quattro o cinque cilindri poco cambia ......  frullino era e frullino rimane  ....magari gli hanno dato anche più giri ???
|
 ..... ma l'hai mai provato un VFR!!!!!!
Premettendo che con il GS (1150) mi trovo bene ...... ma il GS in confronto al VFR (e con il VFR ci ho fatto quasi 70.000Km ... sempre in due .......... etc, etc, ...) sembra un frullatore!!!!!
Nei viaggio fatti con il VFR (Portogallo, NORD KAPP, ....) sono partito SEMPRE senza remore .... nel 2004 nelle mie prime ferie con il GS .... tra il discorso di dover rabboccare l'olio ... tra il battito in testa che col caldo diventa un suplizio sono partito con MOLTE remore!!!!!!
E' meglio che non dico altro
PS : resta il fatto che per l'utilizzo che ne faccio, se adesso dovrei cambiar moto, riprenderei un GS 
|
di VFR ne ho avuti due 750 e 800
il mio definirlo "frullino" come del resto tutti i motori jap è per il fatto che fanno tanti giri, magari anche silenziosi, magari anche potenti ( pensa che io dopo due vfr sono passato da una cbr1100xx ad un gs) ma in quanto emozioni e soddisfazioni diverse dall'andarvia come un razzo ad ogni accelerata ...io parlo di godimento di guidare un boxer che ti parla quando ci stai seduto sopra...bhè adesso non mi chiedere cosa mi dice perchè il tedesco non l'ho ancora imparato