Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2007, 20:45   #31
sal
Mukkista in erba

L'avatar di sal

ubicazione: Paternò
predefinito

Quote:
se chiudo la chiavetta e non schiaccio niente dopo un minuto (?) credo si attivi l'inibizione all'avviamento (quando giro la chiavetta non si vede il livello della benza e il motore non parte)
Corretto.

Quote:
se dopo chiusa la chiavetta schiaccio una volta il tasto sinistro (dipende da che parte si guarda, quello rigato) le frecce lampeggiano due volte. Non so cosa succeda.
Hai appena inserito l'antifurto: cioè blocco avviamento, sensore movimento e sirena.

Quote:
Se schiaccio nuovamente il tasto rigato le frecce lampeggiano una volta e credo che l'antifurto si disinserisca (?)
Anche questo è corretto.

Quote:
Se dopo aver schiacciato quello rigato (frecce lampeggiano 2 volte) schiaccio l'altro tasto le frecce lampeggiano 3 volte, credo che si attivi il sensore di movimento.
Inesatto: hai appena _disattivato_ il sensore movimento lasciando operativo comunque l'allarme in caso di tentata accensione.

Quote:
Se a questo punto schiaccio il tasto rigato fa un beep credo che disattivi il sensore di movimento,
No. Hai disinserito l'antifurto.

Se ti si auto-disinserisce l'accensione non è necessario mettere e togliere l'antifurto. Basta accendere il quadro e premere il tastino zigrinato col quadro acceso. Nessun beep, nessun lampeggio, solo l'accensione del display benza e olio e orologio.

Quote:
ma mi chiedo: che minkkia ce l'hanno messo a fare l'antifurto su questa moto che non la vuole nessuno neppure di resto?
A me potrebbe servire per ricambi.
Non sarei così sicuroo che non interessi a nessuno!
:-)