L'ho provata !!!
Ho convinto un amico che l'ha a prestarmela un'oretta e mi sono fatto un giretto in percorso misto.
Buono il motore, molto corposo e giustamente pronto a riprendere.
Cambio buono, mica quel disastro che qualcuno dice.
Ti ritrovi a 180 che manco te ne accorgi e col parabrezza eletrico in ogni momento ti copri/scopri a seconda della necessità/piacere.
Dura da buttare giù in curva, ma non ho voluto insistere più di tanto visto che era in prestito, anche col ginocchio di fuori e comunque sta in traiettoria e si esce decentemente anche dalla curva anche stretta.
Comoda all'infinito e protettiva da acqua e vento.
Sicuramente diversa dalla mia attuale CBF600 che è uno schizzo e curva sempre tipo pista ma sono due moto ben differenti, ognuna ottima per l'uso per il quale viene proposta, e la CBF, lunga gloria a lei comunque, l'ho presa solo per mancanza di fondi sufficienti per il boxer.
Il danno è che per cambiare adesso moto mi servono almeno 4000 euri, se bastano.
Vederemo.
p.s.:
L'amico, con 15000 km alla spalle ha risolto il problema battiti in testa con l'uso costante di benzina Agip normale, non la additivata, ed il consumo d'olio con il cambio da Castrol a Motul sintetico.
|