ritengo che il discorso si stia allargando troppo.
Dando per scontato, mi auguro, che crediate alla mia descrizione, il problema è che quella persona, dipendente nella filiale di Legnaro, comunque Motorsport, si è comportata a quel modo.
Ora è molto limitato affermare "io non ho mai avuto problemi con lui" perchè quella persona per essersi comportata in quel modo, e, peggio ancora, per avere negato tutto, è fatta così, certamente non è lodevole.
Se poi si vuole fingere di nulla ognuno fa come crede, io se mi dicono, e ci credo, che una persona è disonesta, se anche non ho avuto problemi fino a quel momento, se non altro ci sto attento e ci rifletto, non mi limito in maniera leggera a dire "io mi sono trovato bene" lo trovo nel senso buono del termine "ignorante".
Nemmeno io, prima di questo episodio, salvo qualche atteggiamento poco carino, nulla di particolare del resto, avevo avuto problemi, fatto sta che quanto è accaduto a me può accadere ad altri senza che se lo aspettino, io ho avvertito poi fate e pensate come cavolo volete.
Le altre persone, il magazziniere ecc. nulla c'entrano, personalmente mi sono promesso di non dire altre cose e non le dico, ma ci sarebbe altro da dire su altre persone, ma non lo faccio.
Ora generalizzo parlando di Motorsport perchè se l'azienda permette a simili elementi di rimanere dove sono senza batter ciglio, qualcosa non funziona.
Controbattere al mio post con altri che invece ne parlano bene, oltretutto di altre persone, dell'altra filiale, significa non avere capito nulla di quanto accaduto e vedere la cosa solo dal proprio punto di vista, in quel momento, limitato.
Un altra persona qui dentro, non faccio il nome, si serve della sede di Mestre e riceve un trattamento buono ma lui stesso ammette di essere trattato in maniera particolare però........
Certo, potreste dire lo stesso di me, potreste dire che il mio è un punto di vista limitato, soggettivo, invece NO, quanto accadutomi non doveva succedere oggettivamente, pertanto trascende la sfera personale, un simile atteggiamento non era comunque giustificato e se per assurdo lo fosse stato, avrei dovuto sputare su un occhio a quella persona.
Come mai nessun appunto mi è stato mosso a distanza di due settimane?? come mai la persona si è limitata a negare quanto affermo??? come mai io me ne sono andato senza appuntamento??
mi si deve provare che io ho qualche interesse in tutto ciò.
Certe risposte mi fanno dubitare che pensiate sia vero quanto affermo, da una parte è un bene perchè conferma che è troppo assurda sta cosa!!!
meditate, poi pensate pure quel che volete, io vi ho informati credo sia superfluo aggiungere altro.
__________________
sono un fermo in movimento
|