Sono nero..anzi di più.
C'ho messo 3 mesi a decidere che casco comprare per me e lo zainetto.
Ho detto ma sì dai, diamo fiducia ad un brand italiano, per svariati motivi fra cui, non ultimo il prezzo.
Ho scelto di ordinare 2 Xlite 801 RR, e non repliche strane, ma tinta unita.
Bene li ho ordinati il 27 aprile, oggi è ormai il 31 maggio e non è ancora arrivato al mio fornitore ufficiale la taglia M per lo zainetto.
Ma io dico...capisco che il negozio non tenga a magazzino tutte le taglie di tutti i modelli...capisco anche che il distributore di zona non abbia in casa quella misura di quel modello...ma che la Nolan non abbia a stock una cazzutissima misura M (che oltretutto ha la stessa calotta della L) mi fa imbufalire a mille. E sapete cos'è che mi fa più ribollire ancor di più il sangue??
Il fatto che dopo mie proteste direttamente al costumer care della Nolan mi era stato rassicurato che ieri 30-05 avrebbero provveduto a spedire il casco con tutte le scuse del caso. Oggi contatto il mio rivenditore che mi dice..."ho parlato con il numero verde Nolan...mi ha detto che non hanno mai ricevuto e mai inviato una email al tuo indirizzo con la data del 30-05 come giorno della spedizione del tuo casco!!!"
Mi viene voglia di annullare l'ordine e di comrparmi due ARAI o due SHOEI... il prezzo più alto probabilmente è garanzia anche di consegne celeri e maggiore serietà