Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2007, 23:53   #922
dartio
Pivello Mukkista

L'avatar di dartio

ubicazione: Brugherio
predefinito Sgroppatella....

Beh... Visto che stasera dovevo portarla dal conce, visto che col brutto tempo dei giorni scorsi, alla moto mancavano ancora 100km per raggiungere i 10000... Son partito stamattina alle 9.30 da Prucherien ed alle 11 ero sullo Spluga con giornata splendida, visibiltà ottima, e ben 1,5C°!! Discesa su Splugen e via verso Reichenau, a sx per Flims e lungo la Suraselva fino a Disentis, da cui si prende per il Passo del Lucomagno (e qui ben 3 tiepidi gradi) e giù che si arriva a Biasca, poi Bellinzona, Lugano, Moroggia e deviazione/sosta a Lanzo d'Intelvi, dove c'è il mi babbu a fare la riabilitazione, poi a ritroso giù in Sfizera e via autostrada fina alle pianure di Pogliano dove ho lasciato al Vegetti la moto con 10370km. Mi hanno dato un GS650 con cui sono tornato a casina e.... il bello è questo: i 470km fatti con la R1200R non mi hanno stancato le ossa quanto i 30km fatti col GS650, e voi direte: -grazie dopo quelli che avevi sul gobbo...- Eppure sono sicuro che con la mia (non è la prima volta che in giornata se ne vanno 500km) stasera avrei potuto mettermi in autostrada ed arrivare fino a Venezia bello fresco... Forse è perchè più la guido e più mi diverto: non manca mai motore per darsi una bella botta di vita (ok, non è un R1, ma in montagna serve a poco), la ciclistica ed i freni ti cavano da qualsiasi situazione, e perdonano pure le cappelle, con le Metz M3 poi, vai sicuro da virgoloni che mi erano capitati con le Pilot road... Che dire... con stà moto pare (sottolineo PARE) quasi di saper guidare anche a me...!!
Dopo 9370km dal tagliando, e con collettori belli blu, la moto ha consumato 3etti d'olio...
Immagini allegate
Tipo di file: jpg Spluga.jpg (95,2 KB, 158 visite)

R1200R Grigia 9/06
dartio non è in linea   Rispondi quotando