... se poi vogliamo fare il paragone con BMW... vedo che tu verresti da una RT... a mio avviso il paragone non è così semplice. Io, da un mese ho il ks e il paragone è arduo (e meno male, con quello che costa). La kappona secondo me è una moto a se. E' meno maneggevole della ONA (ma non poi così tanto), è più veloce nel destra sinistra, ma soprattutto, ha una sostanza generale che la ONA non ha. Il K è piantato per terra, ha sospensioni che la ONA si scorda, dà una protezione che la ONA si scorda. Ha un motore diverso da quello della ONA. Quello della ONA è spettacolare... ha un allungo spettacolare, ma finito. Quello del K è veramente "Infinito" ed un tiro spaventoso. Se poi ti metti a 140 allora in autostrada, il K fila via liscio liscio liscio ... Se vai a 140 con la ONA il motore frulla benissimo, ma non a livello del K, e senti fastidiosissimi vortici d'aria sul casco (qualunque plexi tu decida di montare), soprattutto se la usi in due. Se fai tanti KM la K è decisamente più comoda, protettiva e rilassante della ONA.E' ovvio che come rapporto qualità /prezzo fra le due vince alla grande la ONA. Però la sostanza che connota BMW (o quantomeno il K), e che - almeno a me - mi dà un gran gusto ad usarla, la ONA non ce l'ha.
|