Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2005, 02:02   #45
Wotan
Mukkista logorroico!

L'avatar di Wotan

ubicazione: Roma - S. Diego
predefinito

Insomma, dopo qualche settimana di mumblamento, tenuto conto dei preziosi consigli avuti da tutti quelli che mi hanno risposto, ho proceduto così.

Ho installato la staffa di supporto originale BMW per il montaggio del Navigator II sul KGT e ci ho abbinato il supporto per motocicli Garmin (ci va a pennello senza adattamenti).
Ho mantenuto il cavo originale per auto (con il suo altoparlante incorporato), per il quale ho installato una presa accendisigari (di tipo nautico, inossidabile e munita di coperchio stagno)nella carena, accanto al manubrio. Tale presa è alimentata attraverso un cablaggio che, passando all'interno della semicarena sinistra, parte dalla presa di corrente di serie posta sul fianco sotto la sella.

Per l'istallazione, oltre al Garmin e al supporto per motocicli originale, ho speso in tutto 73 Euri, di cui 63 per la staffa BMW, 9 per la presa accendisigari e circa un Euro di minuteria (faston e nastro isolante). Più 4 ore di tempo, di cui la metà abbondante per capire come smontare la carena, per smontarla e per rimontarla.

Il risultato estetico è OK e il tutto funziona egregiamente.
Wotan non è in linea