Discussione: Weekend in Svizzera
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2007, 14:59   #21
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da joesimpson Visualizza il messaggio
un mio cliente è stato pizzicato

si è beccato:

- la multa
- l'interdizione alla guida sul suolo svizzero (praticamente se guidi in svizzera è guida senza patente in quei mesi)
- il procedimento PENALE
esattamente come me!

Quote:
Originariamente inviata da joesimpson Visualizza il messaggio
il discorso reddituale (il questionario tipo dich redditi) non vale per i cittadini italiani, solo per gli elvetici; da loro la multa è commisurata anche al tuo reddito
CORCA!!!! Non è assolutamente vero, VALE ECCOME! O almeno, vale NEI GRIGIONI (le leggi potrebbero essere leggermente diverse nei vari cantoni). Lo dico perchè ci sono passato. Per fortuna mi è capitata una guardia abbastanza comprensiva che mi ha spiegato che le multe erano proporzionali al reddito. E mi ha anche suggerito "stai basso.... stai basso". Quindi vale anche per noi ma loro non credo possano verificare.
Io ho ovviamente comunicato, per correttezza, il mio reale reddito, ossia 1.000 euro al mese + mutuo da pagare .
Quando è arrivato il verdetto del processo, c'era scritto che ero sotto la soglia minima di povertà!!!

Vabbè... non inquino oltremodo il tuo topic. A sto punto ne scriverò io uno nuovo dove racconterò bene il tutto
romargi non è in linea   Rispondi quotando