Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2005, 21:32   #1
Ulfius
Mister Tafazzi

L'avatar di Ulfius

ubicazione: Ciapanò Empire Holding - vicino al bar della Gina, la cugina di Nestore
predefinito

Occhei.... rieccocccciqqquà

allora... buon anno

piccolo aggiornamento:

spedite tutte le spille di cui ho indirizzi, quelle di GCELLAROSI partono lunedì, quelle di STRIKE1 sono state imbucate (ho ricevuto tutto, grazie)

rimane la seguente situazione pendente:

ai fini del raggiungimento della somma i seguenti possono essere considerati OK in quanto anticipo io la loro parte:
SIRJO: poi ci sentiamo
JDHORING: quando rientri dagli States ti puoi fare vivo direttamente con me o tramite Brugola
POG: ci sentiamo presto spero così mi fai sapere anche come state tu tua moglie e Giorgino
MIKYR1100R: questo prima o poi riuscirà ad attraversare una città enorme come piacenza e mi troverà

dei seguenti non ho alcuna notizia, tranne due o tre di cui ho notizie sommarie e frammentate:

OBRAD - 1 SPILLA - 5 EURO
questo ormai l'ho dato per disperso... la sua spilla la compro io

LIGURIA:
BIMBOMIX - 2 SPILLE - 10 EURO
BLEACH - 4 SPILLE - 10 EURO
DAVIDEFEDE - 1 SPILLA - 5 EURO
HERSTEFAN - 2 SPILLE 10 EURO
ZAGOR - 1 SPILLA - 5 EURO
OVERLAND - 1 SPILLA - 5 EURO
RICKYVIERTVENTILER - 2 SPILLE - 10 EURO
DRIVERBEAR76 - 2 SPILLE - 10 EURO
per un totale di 15 spille e 75 euro

TOSCANA:
LG - 2 SPILLE - 10 EURO
DAN - 2 SPILLE - 10 EURO
ALEBUK - 2 SPILLE - 10 EURO
PALETTA7 - 2 SPILLE - 10 EURO
per un totale di 8 spille e 40 euro

LOMBARDIA:
CRIGSDREAM - 1 SPILLA - 5 EURO
CARTAIO - 2 SPILLE - 10 EURO
ELICANCELLO - 2 SPILLE - 10 EURO
CATWOMAN - 4 SPILLE - 20 EURO
FRENCH - 3 SPILLE - 15 EURO
GPBOXER - 2 SPILLE - 10 EURO
MYWAY - 4 SPILLE - 20 EURO
SALVATORE - 2 SPILLE - 10 EURO
WALTER52 - 2 SPILLE - 10 EURO
per un totale di 22 spille e 110 euro

ci sono quindi 46 spille prenotate per un valore di 230 euro di cui sarebbe vello avere notizie prima dell'anno dei due sabati
e 4 spille ancora potenzialmente disponibili

... però ragazzi mi raccomando eh?... con calma e senza fretta... tanto è solo beneficenza.... mica stiamo parlando di roba importante come cosa tenere sotto la sella della moto o di un topo che ci ha attraversato la strada ad un semaforo e ci ha fatto fare un righina sulla freccia anteriore destra.....

... poi io mi diverto ad aspettare che la gente si slatti... ho la vocazione della balia e una pazienza che neanche giobbe... anzi... magari mi offro anche per corsi gratuiti su come allaciarsi le scarpe, farsi il nodo alla cravatta e che abbinamenti di colori fare tra calzini, abito, scarpe, cintura, etc...

SALUDOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS