Quote:
Originariamente inviata da bestmix
ho fatto un clamoroso liscio in scooter, ero in pantaloni corti e t shirt e mi sono brasato un braccio e quasi lussato una spalla... la mia socia di studio a Lodi è veramente notevole... se apprezzi il tipo (182 cm x 60 kg, bionda e simpatica)... diciamo che se mi rivernici di nero i cerchi della moto te la presento al prossimo aperitivo! Che faremo? Settimana prox ?
|
Dì la verità... dopo il volo anche tu hai pensato: -...meno male che sono caduto col "la riserva" e non con la "bella"...-?!?!

A me va bene la prox settimana, Mer/Gio o Ven, dalle 20 in poi perchè ho le terapie...

Tanto mi sa che anche il tuo sovraspinato ti impedirà di alzare il gomito...

Porta pure la socia di forte struttura, mai fidato delle fisioterapiste mingherline...

Se vuoi ho già in mente chi può fare i cerchi neri, come quelli di Zio, (cui va la nostra comprensione per le scimmie che Mostro gli getta in spalla...

), del resto è sempre stata una mia fissa e li ho fatti neri anche sul TR1, proprio perchè con le vecchie 120/80 la ruota era troppo esile per un occhio moderno, per questo mi associo nel dire che mi piace facciano corpo unico con gli pneumatici, cioè senza le righine... Btw: Zio è proprio bella, dacci in pvt un 'idea del costo, tanto per raffrontarlo coi prezzi brianzoli....