Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2007, 10:28   #148
TANK
Mukkista doc

L'avatar di TANK

ubicazione: Roma
predefinito

Venerdi' scorso, uscita dalla scuola Giacomo Leopardi, a Roma. Sono con i miei due figli ed un bambino compagno di scuola. Attraversiamo la strada con circospezione per andare a prendere l'auto parcheggiata dall'altra patrte della strada.
Un pazzo con la Yaris piomba a non meno di 80 all'ora e inchioda a mezzo metro da uno dei bambini.
Io resto paralizzato, poi gli urlo:"ma che cazzo fai, e' cosi' che si guida?". Lui mi abbassa il finestrino e dice: guarda che sei tu che attraversi dove non dovresti." Io non ci vedo piu'. Ci sono cartelli dappertutto che indicano che cé'una scuola e che si deve andare piano. Ci sono bambini dappertutto. Mi sporgo nel finestrino e gli dico che se fossi da solo gli spaccherei la faccia.
Intanto dietro di lui cominciano a suonare, lui ingrana la prima e se ne va sgommando. Stavolta mé' andata bene. Ed e' andata bene pure a lui, perche' e' difficile avere a che fare con gente che non ammette di sbagliare e mette a repentaglio la vita dei nostri figli. In questi casi e' dura mantenere la calma e riuscire a non compromettersi.
Speriamo che non capiti mai nulla di peggio....