Questa mattina mentre mi recavo in azienda x controlli, sull' Aurelia a Pietra il classico turista che quando va in vacanza lascia a casa il cervello, mi ha tagliato la strada improvvisamente x girare a sinistra, io in quel momento avevo iniziato il sorpasso, come vedo che mi chiude freno ma non è stato sufficiente mi ha toccato con il paraurti posteriore angolo sinistro nella ruota anteriore cosi ho perso il controllo, e lo scuter è scivolato sul fianco destro e io ho fatto 5/6 rotoloni, ora ho tutto il fiaco destro indolenzito il piede destro che mi fa un male boia il ginocchio pure (x fortuna nulla di rotto) e sono pieno di escoriazioni da asfalto, nonostante avessi una giacca tecnica che non si è fatta niente ma sono rimasto abraso sotto, anche il casco è da buttare tutto strsciato e pure la visiera.
Ma ora dico ma cacchio proprio a mè che sono gia tutto rotto devono capitare queste cose, e poi il colmo della beffa ci ho pure torto perchè lo toccato posterirmente, avrei dovuto tenere le distanze di sicureza, ma guarda x un cretino che senza freccia svolta all'improvviso io devo tribolare cosi tanto, uso gia mille occhi ma qui in Liguria non bastano mai.