Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2007, 15:12   #1
motuepo
Pivello Mukkista

ubicazione: Lecco
Question F650gs - Domande Tecniche

Ciao,
sono da 3 mesi possessore di un F650GS del 2004 comprata usata. Dopo 5000 Km avrei alcune domande da fare e leggendo questo forum ho visto che c'è gente esperta che sicuramente mi saprà aiutare:
- SOSPENSIONE POSTERIORE:la sospensione del mio GS mi sembra piuttosto frenata in ritorno. Ho già svitato completamente la vite del registro (quella con indicate H-S)ma non è migliorata molto. Ho notato che dalla parte opposta del mono c'è un'altra vite ma non so cos'è (ho guardato anche sul manuale d'officina ma non ci sono notizie a riguardo). E' forse la vitina per l'estrazione dell'aria che si forma?Qualcuno l'ha mai svitata? Ve lo chiedo perchè un mio amico ha una GS del 2001 e l'ammortizzatore è molto più morbido (forse troppo)
- SCARICO:dallo scarico di sinistra non esce assolutamente niente. E' giusto?lo chiedo sempre perchè dal 2001 del mio amico (che però è EURO1) esce un getto di gas di scarico (minore comunque che quello dello scarico di destra)
- anch'io come molti altri nel forum ho notato saltuariamente problemi di spegnimento. Come suggerito da AZZO ho controllato il numero di telaio e avrei bisogno dell'aggiornamento centralina. Qualcuno l'ha fatto?migliora?basta rivolgersi da un concessionario?
- CAMBIO:ho notato che il cambio è piuttosto rumoroso negli innesti (soprattutto inserimento 1 marcia ed in scalata). E' normale. Ho sentito in giro (al semaforo) che altri F650 (anche Scarver) fanno rumore.... ma il 2001 del mio amico ne fa di meno. A voi capita lo stesso?

Grazie 1000 e ciao a tutti
Marco
motuepo non è in linea   Rispondi quotando