Discussione: Ducati Ypermotard
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2007, 14:22   #9
Münchener Kindle
sciolto Doc
 
L'avatar di Münchener Kindle
 
Registrato dal: 15 Oct 2005
ubicazione: Johannesburg
Messaggi: 1.100
predefinito

provata ieri pomeriggio per una mezz'ora nel misto delle colline brianzole.

La moto è molto leggera ed agile ed evviamente, con il motore che si ritrova, risulta pronta sin dai bassissimi regimi.
Guida da vera motard, busto eretto, sella abbastanza alta, rutota anteriore praticamente a picco sotto la faccia; per me che sono pesantuccio (ed abituato all'antreriore bmw) la forcella sembrava veramente troppo cedevole... probabilmente smanettando un pò con le regolazioni la situazione potrebbe migliorare.

Piccola è veramente piccola, io facevo veramente la figura di yoghi sul triciclo di bubu (o, per chi preferisce, del granvisir sulla sua esse).

Nota dolente: sceso dopo 1/2 ora avevo i cojoni cotti!!! il cilindro sottosella scalda veramente tanto, molto più che sulla multipla o sul monster.
Altra cosa gli specchietti... aperti sembra di andare in giro con un camper...

diciamo che non è la moto che fa per me, ma è veramente un bel mezzo.
__________________
Un forumista in cerca d'autore
Münchener Kindle non è in linea