Discussione: Nuovo cupolino per ST
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2007, 12:39   #14
artemio
Segretario Particolare C1 fun club

L'avatar di artemio

ubicazione: Calenzano (Firenze)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pepot Visualizza il messaggio
i tedeschi vanno in giro con la pelle di capra sulla sella per cui non fanno proprio testo...........
per far testo bisogna essere fighetti'? Huey te non fai testo
secondo me tra il tuning ed il cattivo gusto c'è un sottilissimo confine........... ed è davvero facile andare oltre
il cattivo gusto può anche essere un diritto, o no?
andati poi oltre, che succede? pubblica gogna?

certo non parliamo della tua moto
retromarcia?
ma fare un lavoro pulito, lasciando lo spirito della moto inalterato è cosa da pochi...........
........ senza commento
da qualche giorno c'è un 3ad in cui viene mostrata con orgoglio una gs 1200 color frigorifero............
ohhhhh profonda ignominia
il gusto è assolutamente personale ma di certo se si chiede il parere ed i consigli su un forum bisogna essere pronti ad incassare con umiltà i colpi di chi non condivide il gusto................ altrimenti meglio non mettersi in discussione
al tempo, se torni a leggere il mio post iniziale, vedrai, passati i fumi dell'horribilis visu, che ho semplicemente pubblicato foto e notizie tecniche dell'accessorio in questione, senza sollecitare alcun parere o consiglio. Anzi, già immaginandomi qualche possibile commento più o meno in linea con gli apprezzamenti sulla ST, ho anticipato la risposta agli "esteti" con una piccola punta di lingua esposta
il compito del moderatore è quello di verificare che tutto accada con la massima correttezza ed educazione............
vorrei vedere il contrario ed anzi aggiungerei che lo spirito del moderatore dovrebbe essere anche intriso, magari soltanto un pò, di una certa quota di neutralità di giudizio
la st è una moto che non ha mai e poi mai riscosso i consensi del pubblico ed in italia ne sono state vendute poche decine....
come dite da voi? "ogni scarrafone è bello a mamma sua"
io l'ho provata e mi è piaciuta da morire dinamicamente ma poi oltre proprio non vado
c'è chi è andato oltre, certo che coraggio che hanno/abbiamo avuto
ogni modifica quindi continua a non convincere la grande massa
vedi sopra, non si intende convincere nessuno, tantomeno la massa che è meglio guardi ad altro; soltanto mettere a disposizione dei 3/4 possessori della ST una informzaione in più, che torno a ripetere è il motivo per il quale è stato creata questa sezione; poi ben vengano pareri estetici, senza però creare forzature non pertinenti allo spirito del forum
dal mio canto ritengo che un cupolino così alto possa anche influire sulla stabilità della moto.............
questo, come ho detto nel post iniziale, è da provare, poi darò il giudizio; ma... i cupolini della RT sono forse più bassi (compreso quello opzionale orig. Bmw)?
ovviamente farà il suo sporco lavoro
Io spero che faccia un lavoro pulito