Discussione: Nuovo cupolino per ST
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2007, 10:59   #9
artemio
Segretario Particolare C1 fun club
 
L'avatar di artemio
 
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Calenzano (Firenze)
Messaggi: 624
predefinito

la RT l'ho data in cambio proprio per la ST
dopo tanta fatica per cercare qualcosa del tipo meno "parabrezza" come quello della Isotta, per intenderci, arriva l'ennesimo commento dell'esteta, che mi smonta .

forse avete dimenticata, o meglio, col tempo si è via via snaturata, la funzione di questa sezione del forum.
per le amenità c'è già altro; non voglio negare la possibilità di pareri estetici, ma sembra che ultimamente questo argomento sia imprenscindibile.
certamente e qui voglio invece essere polemico e non ipocritamente non polemico, leggendo tanti 3d, sembra di capire che si assista più ad una mostra/sfilata del più bello o del più correttamente bello in sintonia con i dettami di mamma Bmw, che non alla passione per avere una moto funzionale, senza troppe seghe mentali.
leggendo i forum, anche tedeschi patria di queste moto, mai si legge di "appropriato" esteticamente, nella considerazione di un accessorio; anche perché la valutazione è lasciata al gusto personale. e non venitemi a dire che i tedeschi sono tedeschi, perché altrimenti scordereste le auto delle loro marche degli ultimi venti anni, che hanno e fanno le scarpe alle nostre proprio nel design e in tutte le fasce di mercato.

ugh, così ho parlato
__________________
così è -se vi pare-
Marcello 80/7 (1979); M. Guzzi 500 V (1937).
artemio non è in linea   Rispondi quotando