la RT l'ho data in cambio proprio per la ST

dopo tanta fatica per cercare qualcosa del tipo meno "parabrezza" come quello della Isotta, per intenderci, arriva l'ennesimo commento dell'esteta, che mi smonta

.
forse avete dimenticata, o meglio, col tempo si è via via snaturata, la funzione di questa sezione del forum.
per le amenità c'è già altro; non voglio negare la possibilità di pareri estetici, ma sembra che ultimamente questo argomento sia imprenscindibile.
certamente e qui voglio invece essere polemico e non ipocritamente non polemico, leggendo tanti 3d, sembra di capire che si assista più ad una mostra/sfilata del più bello o del più correttamente bello in sintonia con i dettami di mamma Bmw, che non alla passione per avere una moto funzionale, senza troppe seghe mentali.
leggendo i forum, anche tedeschi patria di queste moto, mai si legge di "appropriato" esteticamente, nella considerazione di un accessorio; anche perché la valutazione è lasciata al gusto personale. e non venitemi a dire che i tedeschi sono tedeschi, perché altrimenti scordereste le auto delle loro marche degli ultimi venti anni, che hanno e fanno le scarpe alle nostre proprio nel design e in tutte le fasce di mercato.
ugh, così ho parlato