Discussione: Gran moto l' ADV !!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2007, 23:38   #16
Riccardo62
Pivello Mukkista

L'avatar di Riccardo62

ubicazione: Italia
predefinito

Quote:
ci puoi parlare se hai perso o acquistato comfort rispetto al k ? protezione aerodinamica e altro !?, grazie

Premetto che io avevo il K 1200 RS.

Diciamo che guidarla oramai per me era una sofferenza: troppo caricato in avanti per la mia schiena e dopo pochi chilometri avevo intorpidimenti nelle mani e braccia.

Questo però dipende dal fatto che per andare su moto sportive non devi avere colonne vertebrali troppo incriccate come oramai è la mia.

Parlando di vibrazioni non c' è storia : la K era un cuscino d' aria e il GS frulla come un landini arrugginito ma non mi da fastidio anzi...

la protezione aereodinamica secondo me era maggiore nella K (a cupolino alzato)

Oggi piovigginava e con l' ADV mi sono bagnato di più del solito , a proposito , ha una fortissima tendenza ad inzupparti le gambe nella parte del polpaccio, soprattutto a sinistra.

Mai successo con la K.

Insomma a dirla tutta come confort non è che sia il massimo (rispetto alla K) ma mi diverte ed emoziona di più.

Infine ultima considerazione : con la K andavo come un pazzo per divertirmi (per godere dovevi farti un curvone minimo a 130) mentre con l' ADV è divertente anche il tornantino fatto in tranquillità (ho due bambini piccoli a casa)
Riccardo62 non è in linea