Discussione: Gran moto l' ADV !!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2007, 23:12   #10
slow_ahead
Mukkista doc

ubicazione: NordEast
Smile

Quote:
Originariamente inviata da Riccardo62 Visualizza il messaggio
Bene , riflettendoci su (ho solo un giorno di prova e 300 kms) effettivamente devo aver chiuso troppo gli ammortizzatori e se mi dite che quella sensazione di "ABS in funzione" è il contraccolpo sul pedale dell' integrale mi rimangio tutto.

Ecco il feed back che mi chiedeva slow_ahed
(a proposito : che vuol dire contento tu contenti tutti !?)
...niente, vuol solo dire che io che son bradipo/ciccione fuori dall0asfalto non mi diverto mica tanto, ma e' valida per me questa cosa... non universale!

Per quanto riguarda i bassi invece l' AKRA l' ho già montata e addiritttura avevo tolto il DBK

L' ho rimesso perchè mi sembrava che con lo scarico aperto perdesse ancora di più ai bassi.

Al primo tagliando sono già daccordo con il meccanico per "l' esclusione della sonda lambda" ma se questo vuol dire alzare la coppia me la tengo così com'
è.
lassa stare la "lambda" ...che ti serve ai bassi? dove cominciano i "bassi, secondo te? tieni presente che la centralina originale e' MOLTO sensibile alla temperatura esterna, in altre parole sopra i 18 gradi di temperatura la moto fa un po' gaggare... con la "resistenza" FRK ame sembra molto meglio ...da itremila in su, pero'!

In ogni caso gran moto YESSSSSSSSSSSSSSSSS!!!
+ 10 gs 1200 dventure