26-05-2007, 22:17
|
|
Mukkista doc
ubicazione: NordEast
|
Quote:
Originariamente inviata da riccardo 62
Telaio impeccabile e ammo più che dignitosi
esatto, e' proprio cosi'
(tutto chiuso).
quanto pesi? questo non mi sembra del tutto corretto!
tutto chiuso, il precarico intendo va bene per un carico di 250 Kg ppilota+passegggero+bagagli+pieno di benzina
il freno in estensione, poi e' davvero sensibile e quindi va tarato on GRANDE attenzione ...tutto su "hard", se non sei al massimo del carico mi sembra davvero toppo
L' ho portata su stradine di montagna senza pretese velocistiche e si buttava giù da sola senza quasi far sentire i chilozzi che si porta addosso.
eh eh eh eh ....
Talmente guidabile che l' ho portata subito anche in sterrato e anche lì una goduria.
...vabbe' : contento tu, contenti tutti!
Ho trovato però l' ABS piuttosto invadente (su terra l' ho escluso) ma su asfalto ce l' ho praticamente in azione ad ogni staccata.
come fai a dire che ce e' in azione ad ogni staccata? quale e' il feed back che ti fa dire cosi?
Qualcuno sa se è possibile regolarlo in qualche maniera affinchè non sia così "sensibile" ?
no, NON e' regolabile, ma vorrei solo sottolineare ch con la frenata integrale, sul pedale del posteriore si sentono "contraccolpi" che non sono relativi allìABS ma, appunto, alla frenata integrale...
Francamente mi piace averlo sempre inserito ma in staccata lo trovo una bella rottura.
occhio alla regolazione dell'ammo posteriore guarda che funzione, a differenza di quanto dicono in alcuni post! ....se e' davvero hai tutto chiuso come dici e se pesi un peso ragionevole (entro 100 Kg) ci credo che l'ABS entra in funzione ....il tuo posteriore saltella su ogni sassolino , per forza!
|
ciao, opinioni, neh!
|
|