Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2004, 18:04   #7
vivailpelo
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
caro fabio...

se il KTM fosse costato 20.000 euro COL CAVOLO CHE L'AVREI COMPRATO!!!!

esiste un limite morale e logico su quanto deve costare una cosa... esiste un valore REALE dell'oggetto che si compra...

il resto del prezzo si chiama LUSSO!!!!

se tu hai un reddito che ti permette il LUSSO... buon per te... sei fortunato...

però io se anche avessi i soldi... mi compro magari 2 moto... ma non li butto!!!!

questo ragionamento lo faccio su qualsiasi prodotto che compro.... dalle scarpe alle mutande.... quindi perchè non dovrei farlo per la moto?

compro tutto l'abbigliamento che posso negli spacci.... il resto online negli USA con il dollaro basso... aspetto le svendite... i saldi... cerco in rete il prezzo più basso possibile...

con la crisi che c'è in giro i negozianti sono alla canna del gas.... basta aspettare e liquideranno tutto!!!

la mia prossima moto sarà di certo o usata o comunque non devo sborsare più di 4000 euro nel passaggio tra la vecchia e la nuova.... STOP!!!
è vero, però mi sembra che te compri una valanga di cose e sei sicuro che ti servono tutte??????
il discorso diventa complicato e come è giusto MOLTO personale. Sarebbe facile dirti che buona parte di tutto ciò che compri non serve ad un tubo (ma sarebbe vero solo per me).

Quindi sono molto d'accordo con il post iniziale (anche se io una moto 20000 Euro non la pagherei, ma io se a lui va perchè no?)

Ciao

Claudio - apprendista bradipo