Dopo tutte le ca@@ate dette sul prezzo del GS1200 tengo a ribadire delle cose.... anche se mi sembra fuori dal coro.
Ho ricomprato BMW in particolare un GS1200 perchè la ritengo la moto più adatta alle mie esigenze odierne.
Non me ne frega una cippa di quanto costa!
L'avrei pagata anche 20.000 Euro senza batter ciglia, perchè era quella che volevo!
Sono un fighetto??? NO!
Sono Onassis??? NO!
Voglio farmi notare???? NO!. Anzi voglio proprio passare inosservato!
Mi compero semplicemente quello che mi piace e ritengo adeguato il prezzo se è proporzionale al godimento che ne traggo.
Sono stufo di sentire commenti che come parametro di giudizio tengono conto solo del prezzo....
Se tutti ragionanassero così, venderebbero solo mortadella e sarebbe la morte del culatello... gastronomicamente parafrasando.
Io, in sella al 1200 ci sto bene, ed in generale su tutte le BMW, che ritengo moto splendide ed inimitabili (ed inimitate), non vorrei una LC8 od un CBR neanche se me le ragalassero!
In tutta sincerità, quando Barbasma si avvicina con il suo mezzo, non posso fare a meno pensare quanto per me sia brutto, quando mi svernicia Juri (boxerforever n.r.d.) non posso che pensare come possa guidare così bene il suo vetusto kancello, quando passa una supersport non posso che avere pietà per i dolori che patiranno i loro piloti.
Tutto questo, sebbene guido la mia moto, penso a tutto forchè a quanto l'ho pagata o se ha o meno l'elica sul serbatoio........
Signori miei, io sono felice così!
.. basta con questi discorsi del tubo
.. se non avete ancora capito che la moto è una passione da ricchi allora...
.. lasciatemi il mio culatello e andatevi a godervi la vostra mortadella!
.. lasciate il Vs. KTM ed andate a compravi uno scooter... di produzione malese ... mi raccomando!
Un saluto allegro di buon anno
Fabio