Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2004, 20:02   #17
Ulfius
Mister Tafazzi

L'avatar di Ulfius

ubicazione: Ciapanò Empire Holding - vicino al bar della Gina, la cugina di Nestore
predefinito

Occhei... mi sono riletto guerra e pace mentre il gprs apriva questo sito leggerino leggerello ed eccomi qua per un paio di minuti....

domattina partono le spedizioni per:

TONYVILLA (con il gruppo dei veneti)
OMEGA
ARTEMIO
STEF73
FLYTIGER
ATTILIOCASATI

A) mi occorre sapere da GCELLAROSI: uno) il suo indirizzo per spedirgli le spille; due) se può ritirare lui anche quelle di DAMIANO e GIG

B) MYWAY: al Gibilterra credo che ci passerò (se riesco a fermarmi a Milano almeno due giorni di seguito) una sera della settimana del 10-14 gennaio...

....tanto ormai ho già capito che qui ci dormite tutti sù come dei tafani sul sedere di un cavallo e il bonifico prima dell'epifania lo riesco a fare solo nel mio mondo fatato......

ATTENZIONE PERO' CHE:

1) le spedizioni riesco a farle solamente fino al 7 gennaio, perchè in questi giorni lavoro da casa e ho tempo di muovermi meglio... dal 10 gennaio diventa molto difficile trovare un paio d'ore da passare in posta
2) le altre consegne manuali (vedi Gibilterra) le riesco a fare solamente (spero) in una sera della settimana dal 10 al 14 gennaio... dalla settimana successiva potrei essere ovunque

dopo di che sono cazzacci amari random, perchè non ho la più pallida idea di dove sarò e quindi, prima di dileguarmi, chiuderò sicuramente la vicenda e verserò i soldi ...... e chi c'è c'è e chi non c'è si metta la spilla del Rotary sulla giacchetta......

Saludossssssssssssssssssssssssssss