Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2007, 10:06   #16
Ajax
Pivello Mukkista

ubicazione: Abruzzo
predefinito

con questa è la terza moto che cambio e non sono mai caduto. fra tutte e due le moto ho percorso circa 60000 km.anche in pista girando decorosamente

anche per uscite di 100 km metto abbigliamento in pelle. (il goretex appena tocca terra si scuarcia come un fazzoletto di carta, esperienza...)

cerco di avere la testa sempre sopra le spalle per me ma anche per la mia famiglia e la mia ragazza, cosciente però che la moto è pericolosa, purtroppo ce l'ho nel sangue da quando a 15 anni appena preso il typhoon sono andato a trovare i miei zii in montagna, circa 150 km di distanza...

la zeta l'ho venduta perché mi sono reso conto che stava diventando troppo pericoloso, la conoscevo come le mie tasche e spesso andavo al 110% in montagna, sono stato bravo ma anche troppo fortunato, e la fortuna prima o poi si esaurisce!

ho preso un gs,il motore andrà è vero ma certo non come un 4 in linea JAP, poi l'impostazione e la filosofia di guida è tutta un'altra!

morale ci stò molto attento, in città giro con 110 occhi, in montagna mi sono dato una calmata, in pista non ci vado più, conscio che mi possa succedere in qualsiasi istante ma almeno cerco di sfidare la sorte il meno possibile!

spero di restare nella categoria "QUELLI CHE DEVONO ANCORA CADERE" fino a 80 anni :-)