...tranquillo...non sei l'unico!
Febbraio 2006...mio GS a tagliandare a 70 km da casa mia...e moto sostitutiva (F650)...sabato mattina parto per andare a riprenderla...temperatura intorno allo 0...foschia...mi copro bene e vado.
Dopo 10 km la foschia si fà nebbia fitta e bagnata...all'inizio di un centro abitato c'è una cirva ad anolo quasi retto....asfalto molto sconnesso...(la conosco)...visibilità scarsa..una furbona in senso opposto deve svoltare in una traversa e non aspetta che io passi...per evitarla devo allargare...vado sullo sconnesso...bagnato...freddo...e swissshhhh...eccomi sdraiato contro il marciapiede!
Giacca e panta un pò abrasi...casco segnato...qualche livido...niente di più...
Dopo il giramento di p..le per la figura (erano 15 anni che non mi sdraiavo) ho pensato la stessa cosa: per fortuna non era la mia!!!
Lamps!