Quote:
Originariamente inviata da stringerer
Basta cambiare la corona ed il pignone con altri adeguati alla bisogna e:
- il tachimetro (elettronico/digitale) viene ingannato e segna 300 km/h quando magari ne fa 150 o anche 100, a seconda del rapporto effettivo creato dall'accoppiata corona/pignone
|
Per fare questo (150 anzichè 300) devi passare a una corna con più di 80 denti praticamenete con quel passo di catena diventa grande come la ruota, a tal punto meglio intervenire sull'elettronica del rilevatore sul pignone.
Per la polizia in una scena sono d'accordo.
Comunque il traffico non lo puoi modificare, guarda l'ultimo filmato, lì in Svezia in autostrada in corsia di sorpasso nessuno va a meno di 120, e tutto sommato era quasi sempre scorrevole. Fai il calcolo di come li passava via.
E' vero fatevene una ragione.
La discussione sarebbe da fare piuttosto sui punti di tutta apertura gas e pinzate, penso che in alcune situazioni avrebbe potuto fare qualcosina meglio.