Quote:

| 
					Originariamente inviata da Clacon  Scusate ma ho letto delle cose realmente assurde!!! Il primo a commettere l'errore è stato proprio Triger.Quale articolo del codice della strada l'ha autorizzato a "superare la coda di auto ferme per dei lavori in corso con marcia a senso unico alternato"???
 Solo xchè si possiede un mezzo a 2 ruote poco ingombrante ci sentiamo  autorizzati a fare quello che ci pare??? Mettere a rempentaglio la ns vita e quella del ns passeggero, ma vogliamo guidare con la testa oppure no!!!
 Inoltre l'automobilista in testa alla coda, appena è scattato il verde ha fatto quello che chiunque avrebbe fatto... partire!!!
 Triger gli ha tagliato la strada o per meglio dire gli si è messo davanti proprio in quel secondo ed è stato urtato.
 Quello che viene dopo x me non ha assolutamente nessuna logica e madre di famiglia che sono diventata da poco avrei riflettuto prima di agire così.
 | 

...certo che hai proprio ragione, io mi incazzo di brutto quando un pedone mi attraversa la strada e non è sulle striscie, sono costretto a rallentare per l'inciviltà di certa gente (e magari hanno anche il bimbo nel passeggino e io devo proprio pinzare di brutto!)