Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2007, 18:43   #99
Mad Mat
Mukkista doc

L'avatar di Mad Mat

ubicazione: Monza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Clacon Visualizza il messaggio
Scusate ma ho letto delle cose realmente assurde!!! Il primo a commettere l'errore è stato proprio Triger.
Quale articolo del codice della strada l'ha autorizzato a "superare la coda di auto ferme per dei lavori in corso con marcia a senso unico alternato"???
Solo xchè si possiede un mezzo a 2 ruote poco ingombrante ci sentiamo autorizzati a fare quello che ci pare??? Mettere a rempentaglio la ns vita e quella del ns passeggero, ma vogliamo guidare con la testa oppure no!!!
Inoltre l'automobilista in testa alla coda, appena è scattato il verde ha fatto quello che chiunque avrebbe fatto... partire!!!
Triger gli ha tagliato la strada o per meglio dire gli si è messo davanti proprio in quel secondo ed è stato urtato.
Quello che viene dopo x me non ha assolutamente nessuna logica e madre di famiglia che sono diventata da poco avrei riflettuto prima di agire così.
...certo che hai proprio ragione, io mi incazzo di brutto quando un pedone mi attraversa la strada e non è sulle striscie, sono costretto a rallentare per l'inciviltà di certa gente (e magari hanno anche il bimbo nel passeggino e io devo proprio pinzare di brutto!)