Quote:
Originariamente inviata da Luca
L’ultimo concessionario a farne le spese, a Torino, è Autocrocetta
|
Da Autocrocetta ho comprato le ultime due moto (RR e GS) e tutto sommato non mi sono trovato male, soprattutto dal punto di vista commerciale. Ultimamente c'era molto scazzo tra i dipendenti , pare dovuto al fatto che la proprieta' non avesse nessuna intenzione di investire nel settore moto (e ci credo, fanno gia' palate di euri con le sardo)
Per il resto, io ho avuto esperienze negative sia da Martinelli sia da Finotti nel 2000, quando ho preso il GS1150:
- Martinelli: in trattativa, mi ha detto testualmente "la percentuale di sconto dipende da QUANTI accessori compri, cmq si va dal 2% al 4% massimo"...
- Finotti (figlio, non ho trattato con Lino) mi ha trattato bene commercialmente ma ha barato spudoratamente sui tempi di consegna. Moto ordinata a febbraio, consegna promessa per aprile, nel frattempo vendo non una ma le DUE moto che avevo in garage fidandomi delle assicurazioni di Finotti sulla puntualita'... Morale: meta' aprile, maggio e giugno a piedi
Per cui si puo' immaginare che con gioia ho saputo della chiusura di Autocrocetta, sono rimasti solo quelli con cui ho avuto problemi. Seguiro' il 3ad e vedremo, mal che vada per la manutenzione c'e' sempre Serri che non lavora male.