Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2004, 15:15   #8
jack69bis
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

x Cimina:
se devi darlo a tuo papà io ti consiglierei un Treo 600 o meglio il 650 che sta uscendo.
Il palm credo che sia più intuitivo e non deve ricordarsi di chiduere i programmi aperti, gestisce la memoria in modo diverso e più efficiente.

Però se usa molto word excel ecc, allora nonostante "documents to go" sia ottimo, la maggior compatibilità l'hai con pocket pc e soprattutto fino all'arrivo del treo650 la risoluzione del treo 600 è inferiore a quella di un pocketpc.

Inoltre la batteria di un Treo 600 dura 4 volte tanto rispetto al pocket Pc.

Ora sto usando Hp 6340 e dura molto più del qtek2020 ma sempre molto meno del treo (che ho usato fino a pochi giorni fa).

Tieni conto che la fotocamera integrata fa ca@are in tutti quelli che hanno la VGA ossia 640x480. Io infatti nella scelta non la considero.

Ma che uso ne dovrebbe fare?

Io li cambio spessissimo perchè devo testarli per i clienti aziendali che poi ne comprano una decina a botta quindi penso di esserti utile poi per l'acquisto puoi trovarli in qualsiasi megastore a prezzi umani. Spesso il problema principale è la tastiera per molti non più giovincelli.
jack69bis non è in linea