Quote:
Originariamente inviata da vulture
...Mi sono sempre piaciute le bmw....ma da quando si è passati alla plastica non nego che mi piacciono molto meno. La tiro su dal cavalletto laterale e scricchiola tutto...non si può dai!
Percarità, saranno guidabili, belle da vedere, di moda....ma a sto punto se uno vuole una moto vera conviene andare su KTM....o se continuano così su DUCATI...
|
...francamente su molti modelli Ducati, Yamaha, etc..., non mi pare si faccia scarso uso di plastica (vedi serbatoio monster, FZ1...).
Quella che intendi comprare (R 1200 R) il serbatoio ce l'ha in lamiera...a dispetto di coloro che ne sottolineano la "plasticosità"!
Ma facendo astrazione dell'argomento "plastica", trito e ri-trito, straquoto il tuo disappunto di fronte alla
maleducazione di certi concessionari (non esclusivamente BMW, che personalmente ho trovato abbastanza disponibili in 4 casi su 4, prima che comprassi la mia attuale moto).
Mi fa piuttosto incazzare, invece, quel titolare di concessionario che, spavaldamente, trascura il potenziale cliente perché troppo preso dalle vendite delle sue moto (visto il periodo) allorquando si trova a proporgli altri accessori che pure tiene in concessionario (es. bauletti, tute, caschi, etc...). Questa è cafonaggine pura a cui rispondo con un sincero augurio di fallimento!